Space Jam: New Legends: Ecco come sarà il cameo di Michael Jordan [SPOILER]

Ecco come comparirà Jordan nel sequel

Space Jam – New Legends Michael Jordan

Nei giorni scorsi Don Cheadle durante un’intervista ha entusiasmato i fan di Space Jam dichiarando che nel prossimo Space Jam New Legends ci sarebbe stato un cameo di Michael Jordan, storico campione dell’NBA e protagonista del primo film. L’attore ha infatti affermato:

“Michael Jordan è nel film ma non come ve lo aspettate”

Il sito Bleeding Cool sembra infatti essere riuscito a scoprire come si svolgerà la scena del cameo di Jordan che OVVIAMENTE si tratta di POSSIBILE SPOILER per chi vuole non rovinarsi la scena.

**ATTENZIONE SPOILER**

Ad un certo punto durante la partita i Looney Tunes dichiarano infatti di essere riusciti a richiamare Michael Jordan, parte la musica, l’annuncio ufficiale ma invece del campione di basket, sul campo da gioco si presenterà Michael B. Jordan, l’attore di Creed, Black Panther e del recente Senza Rimorso su Amazon Prime.

Secondo il sito, B Jordan, amico del regista Malcom D. Lee dopo essersi recato in visita al set portando tra l’altro diverso merchandise da far firmare a LeBron è stato coinvolto direttamente dal cestista protagonista del film che ha richiesto la sua comparsata in cambio delle sue firme.

La sinossi

Il noto campione di basket LeBron James sogna che suo figlio Dom abbia un futuro nel mondo della pallacanestro. Così lo iscrive a un centro estivo sportivo con l’obiettivo di farlo maturare e poi entrare nell’NBA alla fine del college. Tuttavia, questo non è il sogno di Dom, che ambisce a diventare uno sviluppatore di videogiochi.

Un giorno, LeBron e Dom, mentre si trovano dentro una fabbrica di computer, vengono risucchiati nel “Server-Verso”, un universo parallelo popolato da personaggi di film, cartoni animati e serie tv Warner Bros, capeggiati da Al-G Rhythm, una malvagia entità computerizzata che li tiene in ostaggio. Per salvarsi, LeBron dovrà disputare una partita a basket insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, composta da cloni computerizzati nonché ex compagni di LeBron.

Il sequel è diretto da Malcom D.Lee e nel cast troviamo anche: Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul, Damian Lillard, Diana Taurasi, Chiney Ogwumike e Nneka Ogwumike. A dare la voce a Lola Bunny ci sarà invece Zendaya.

Space Jam: New Legends arriverà al cinema e su HBO Max il prossimo 16 luglio.