Spawn: il nuovo film arriverà nel 2025 per Jason BLum

Finalmente arrivano nuovi aggiornamenti per il nuovo film di Spawn il cui primo adattamento uscì nel 1997. Secondo quanto rivelato da Jason Blum di Blumhouse a ComicBook  il nuovo film che produrrà con il creatore del personaggio Todd McFarlane arriverà nel 2025.

Jamie Foxx interpreterà il protagonista, ruolo per il quale ha già firmato diversi anni fa.

“Direi che avete molto da sperare perché il film è in fase di sviluppo molto molto avanzato. Quello che deve succedere è che i miei colleghi amici, gli sceneggiatori e gli studios, capiscano le loro differenze e tornare a scrivere [riferendosi allo sciopero degli sceneggiatori] ma abbiamo un grande gruppo di persone che lo stanno creando e la mia speranza è che quel film lo vedremo forse nel 2025. Nessuna promessa, ma questa è la mia previsione.”

Lo scrittore di Joker, Scott Silver collaborerà con lo scrittore di Captain America: New World Order Malcolm Spellman e il nuovo arrivato Matt Mixon per scrivere la sceneggiatura del film.

Spawn è un personaggio dei fumetti creato nel 1992 da Todd McFarlane, inizialmente disegnatore e autore delle storie. Il personaggio è protagonista di una delle prime e più longeve serie della casa editrice Image Comics ma in realtà è collegato con l’universo wildstorm, di cui McFarlane è uno dei fondatori e attuale Presidente .