Spider-man 3: Chiusa una scuola per le riprese ad Atlanta, proteste dai genitori

Spider-Man 3 scuola

In questi giorni ad Atlanta sono in corso le riprese di Spider-man 3 e per l’occasione Disney e Marvel Studios hanno affittato le due scuole Fredrick Douglass High School e Henry W. Grady High School per 50.000$ per le riprese interne che si svolgeranno in un giorno solo per ogni struttura, più due giorni aggiuntivi per allestire e smantellare i set.

Alcuni genitori però hanno protestato contro il sistema scolastico pubblico di Atlanta per aver accettato l’offerta da parte di Disney non reputando giusta l’apertura delle due strutture per le riprese del film, dopo gli 8 mesi di chiusura attualmente in corso per tutti gli studenti a causa del Covid-19.

 

Spider-Man 3 arriverà nelle sale per il 17 Dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.

Fonte