Spider-Man 3: ci sarà davvero Andrew Garfield?

Su twitter si susseguono gli avvistamenti ad Atlanta

Andrew Garfield Spider-Man 3

Andrew Garfield Spider-Man 3

Nella serata di ieri un rider ha segnalato su Twitter di aver consegnato pizza e alcool ad Andrew Garfield, non specificando che fosse ad Atlanta per le riprese di Spider-Man 3. Il rider  non aveva riconosciuto subito l’attore e quando ha chiesto la carta d’identità per registrare la consegna, stando alle sue parole l’attore si è agitato come se non dovesse far sapere di essere lì.

Il social network è poi impazzito rendendo il post virale, nella mattinata di oggi il profilo dell’utente è sparito senza lasciare alcuna traccia. Questa sera Atlanta Filming, leaker che pubblica spesso foto dai set  della città (tra cui quelle di Spider-Man 3) ha sostanzialmente confermato quanto detto dal rider:

Un corriere porta a porta  ha  postato qualcosa che tutti voi vorrete leggere…

 

Marvel Studios e Sony non hanno confermato ufficialmente,  quindi al momento si tratta ancora di un rumor.

Spider-Man 3 uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.