Spider-man 3: Jamie Foxx sarà nuovamente Electro

L'attore torna nel ruolo dopo Amazing spider-man 2

Jamie Foxx Electro

Colpo di scena per il prossimo Spider-man 3. Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito The Hollywood Reporter, Jamie Foxx è in trattative ormai ultimate per tornare nuovamente nel ruolo di Electro dopo aver dato il volto al personaggio in Amazing Spider-man 2.

Molti probabilmente si tratterà di un nuovo Electro senza nessun riferimento con il villain interpretato in precedenza in Amazing Spider-Man 2 ma con i multiversi di Doctor Strange praticamente dietro l’angolo nulla è dato per certo.

Foxx affiancherà nel cast Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola le cui riprese sono previste ad Atlanta per la fine dell’anno.

I dettagli sulla trama di Spider-man 3 sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo e Spider-man è additato come assassinio di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.