Spider-Man 3: Secondo un rumor Sam Raimi è stato fondamentale per richiamare gli attori dai vecchi film

Il regista del prossimo Doctor Strange 2 ha contribuito al casting

Sam Raimi Spider-man

Secondo quando rivelato dallo scooper  Daniel Richtman, Sam Raimi, regista della trilogia di Spider-man e del prossimo Doctor Strange 2 ha avuto un ruolo fondamentale per convincere i vecchi attori delle altre pellicole a tornare nel terzo capitolo dedicato all’arrampicamuri. Sembra quindi che sia stato lui a convincere tutti i membri dei suoi vecchi film a tornare nei ruoli mentre il rumor su Willem Dafoe e Thomas Church affiorano in rete.

Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.