The Electric State: Millie Bobby Brown protagonista del film diretto dai fratelli Russo.

La star di Stranger Things protagonista dell'adattamento della graphic Novel

The Electric State  Film

Millie Bobby Brown star di Stranger Things, sarà la protagonista del film The Electric State,  tratto dall’omonima graphic novel di Simon Stålenhag. La pellicola prodotta da  Universal Pictures e da AGBO, sarà diretta dai fratelli Russo, Anthony e Joe, registi di Avengers Endgame e sceneggiata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Trama: 1997. Una ragazza fuggita di casa e il suo piccolo robot giallo sono in viaggio verso Occidente attraverso un insolito paesaggio statunitense. Le rovine di giganteschi droni da battaglia sono disseminate per le campagne, ammucchiate insieme ai resti abbandonati di una civiltà ipertecnologica e consumistica, ormai in declino. A mano a mano che la loro auto si avvicina all’estremità del continente, il mondo fuori dai finestrini sembra disfarsi sempre più velocemente, come se, da qualche parte oltre l’orizzonte, il cuore vuoto della civiltà stesse infine per collassare.

I registi hanno dichiarato “Siamo elettrizzati per questa collaborazione con Universal che si è impegnata a distribuire nelle sale Electric State. Si tratta di una notizia incredibile per noi come filmmaker ma anche per gli spettatori di tutto il mondo che vogliono un’opportunità di vedere di nuovo i film nei cinema. Si tratta inoltre di un segnale positivo che, non appena i vaccini saranno a disposizione, si ritornerà nei cinema“.