Spider-man 3: Tom Holland annuncia l’inizio delle riprese

Recentemente, l’attore Tom Holland, che nel MCU interpreta i panni dell’amichevole ragno di quartiere, ha annunciato che si trova ad Atlanta per l’inizio delle riprese di Spider-Man 3.

Nelle stories del suo account Instagram, era da un po’ che l’attore non pubblicava nulla, e ieri ha rilasciato 3 storie in cui mostra di essere in viaggio, in un jet privato. All’atterraggio, palesemente euforico di dare la notizia, ha annunciato che si trova ad Atlanta per iniziare finalmente le riprese del terzo capitolo della serie ragnesca.

Siamo molto curiosi di vedere le prime foto dal set o video che trapeleranno su internet, con il rumor che prevedeva che già per dicembre avremmo visto qualcosa della pellicola. Staremo a vedere e nel frattempo state collegati con noi!

Spider-Man 3 arriverà nelle sale per il 17 Dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.