Arriva anche il Diavolo di Hell’s Kitchen
Dopo le due bombe incredibili di ieri, la conferma di Alfred Molina come Doc Ock e la possibile presenza di Andrew Garfield, Emma Stone, Kirsten Dunst e Tobey Maguire nel prossimo Spider-man 3, arriva un’altra notizia che farà felici i fan. Secondo il noto insider Murphy’s Multiverse Charlie Cox vestirà nuovamente nuovamente i panni di Matt Murdock nella prossima pellicola dedicata all’arrampicamuri. Non sappiamo se lo vedremo anche nel costume di Daredevil ma secondo l’insider la sua presenza era già stata programmata e legata contrattualmente da diversi mesi.
Murdock potrebbe infatti essere l’avvocato che seguirà il caso di Peter Parker dopo le accuse e lo smascheramento pubblico avvenuto alla fine di Spider-man Far From Home.
Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.