Spider-Man 3: Alfred Molina sarà nuovamente Doc Ock

I Sinistri Sei multidimensionali?

Spider-man 3 Alfred Molina

Spider-Man 3 Alfred Molina ritorna!

The Hollywood Reporter ha confermato ufficialmente che Alfred Molina tornerà nel ruolo di Otto Octavius, ovvero Doc Ock all’interno di Spider-Man 3.

L’attore  è stato l’iconico cattivo nel secondo Spider-Man di Sam Raimi, ed è sempre stato osannato dai fan per  la sua performance.

Quello che era solamente un rumor, ha trovato conferma e si aggiunge al ritorno di Jamie Foxx come Electro. Il Peter Parker di Tom Holland dovrà quindi scontrarsi con due avversari (per ora) nel terzo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Le riprese del film sono attualmente in corso ad Atlanta e per l’occasione Disney e Marvel Studios hanno affittato le due scuole Fredrick Douglass High School e Henry W. Grady High School per 50.000$ per le riprese interne che si svolgeranno in un giorno solo per ogni struttura, più due giorni aggiuntivi per allestire e smantellare i set.

 

Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.