Spider-man 4: Il simbionte non è nel futuro immediato di Tom Holland

Secondo un nuovo rumor, il futuro di Venom nell’MCU potrebbe non essere così vicino a discapito del finale visto in Spider-man No Way Home. Lo Youtuber Heavy Spoilers ha riferito che i Marvel Studios avevano inizialmente in programma di lavorare lentamente ad una trama che avrebbe portato al costume nero per lo Spider-Man di Tom Holland tuttavia i loro piano sono cambiati con l’uscita di Venom di Sony Pictures nel 2018, tanto che il simbionte non farà la sua comparsa nemmeno nella prossima avventura strisciante di Holland.

Heavy Spoilers ha sottolineato che Spider-Man 4 non si concentrerà sul simbionte ma che Marvel Studios al momento se lo conserverà per un film più avanti, magari spider-man 5 o 6.

Ricordiamo che secondo i recenti rumor Holland avrebbe firmato per una nuova trilogia nei panni dell’arrampicamuri all’interno del Marvel Cinematic Universe ma al momento Sony e Disney non hanno ancora rivelato una finestra temporale per l’uscita del quarto capitolo anche se l’idea generale punta al 2024.