Spider-Man – Homecoming: Kevin Feige chiarisce le vera identità di Michelle

Chi è in realtà Michelle?

Intervistato dal sito Den Of Geek Kevin Feige, Ceo dei Marvel Studios, ha fatto chiarezza sulla vera identità di Michelle in Spider-Man: Homecoming.

**ATTENZIONE SPOILER**

Alla fine della recente pellicola dedicata all’Uomo Ragno la ragazza rivela che il suo cognome è Jones e che tutti i suoi amici la chiamano MJ, chiaro riferimento a Mary Jane Watson. Feige però ha smentito UFFICIALMENTE che si tratti di Mary Jane.

 “Non è Mary Jane Watson. Ma le iniziali vi ricorderanno quella dinamica e sarà interessante nel sequel. Peter ha avuto tantissimo amici nei fumetti nel corso degli anni, un sacco di compagni di scuola hanno interagito con lui. Non ci sono stati solo Mary Jane, Gwen Stacy ed Harry Osborn. Eravamo molto interessati agli “altri” personaggi”.

Tiriamo quindi un sospiro di sollievo perchè la nostra amata rossa deve ancora fare la sua comparsa nel MCU.

Avete già letto la nostra recensione del film? Cliccate qui per scoprirla.

TRAMA: Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa. Vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana. Il suo alter ego da amichevole Spider-Man di quartiere è sempre più ingombrante. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emergerà come un nuovo cattivo, Peter dovrà essere Spidey per difendere i suoi cari.

 Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo: Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man , Zendaya sarà Michelle, Laura Harrier interpreterà Liz Allen, Tony Revolori sarà Flash Thompson, Jacob Batalon è Ned Leeds, Marisa Tomei darà il volto ad una giovane zia May, Michael Keaton è l’antagonista Adrian Toomes/ Avvoltoio e l’amatissimo Robert Downey Jr, indosserà ancora una volta i panni di Tony Stark/Iron Man.