Spider-Man: il capo di Sony vuole estendere l’accordo con Marvel anche dopo il terzo film

Spider-Man Sony/Disney

Nei giorni scorsi The Hollywood Reporter ha tenuto una speciale roundtable a cui hanno partecipato Scott Stuber (Netflix), Toby Emmerich (Warner Bros), Donna Langley (Universal), Jim Gianopulos (Paramount), Jennifer Salke (Amazon), Alan Horn (Disney) e Tom Rothman (Sony).

Quando la discussione è passata sul tema Spider-man, Tom Rothman di Sony ha dichiarato il suo desiderio di voler estendere l’accordo sul personaggio con Marvel anche oltre il terzo film.

Lo spero. Penso che sia stata una vittoria per entrambe le parti. Penso che sia stata una vittoria per la Sony e per la Disney. Penso che sia stata una vittoria per i fan e per gli spettatori.

Spider-man: Far From Home è diretto da Jon Watts (Spider-Man: Homecoming), scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, e basato sui fumetti di Stan Lee e Steve Ditko. Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal, dai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel, Eric Hauserman Carroll, Rachel O’Connor, Stan Lee stesso, Avi Arad e Matt Tolmach.