Spider-man – No Way Home America Chavez
In queste ultime ore sono state pubblicate online alcune art del recentissimo Spider-man No Way Home dove è stato svelato che inizialmente il personaggio di America Chavez avrebbe dovuto debuttare nel film dedicato all’arrampicamuri. Molto probabilmente le cose sono cambiate con lo slittamento della data di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che inizialmente sarebbe dovuto uscire prima.
Come riportato da molti è probabile che essendo America un personaggio legato al multiverso sarebbe dovuta essere lei la chiave per la risoluzione di diverse questioni come l’arrivo dei due spider-man ma alla fine il compito è toccato a Strange e a Ned.
Oh so America Chavez was originally supposed to introduce #TobeyMaguire & #AndrewGarfield because #SpiderManNoWayHome was suppose to come out after #DoctorStrange2 when the multiverse is already in shambles, So they just gave Ned magic instead.#AmericaChavez #MakeTASM3 #MCU pic.twitter.com/lYQAYbRUOE
— RPK (@RPK_NEWS11) January 8, 2022
Di seguito altre art dal film:
Oof! Just found this #SpiderManNoWayHome concept art! I love it! pic.twitter.com/Cvnft5lLGd
— Screen Sisters, Siblings in Disguise! (@ScreenSisters_) January 8, 2022
La trama
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.