Andrew Garfield e la storia del rider confermata
Andrew Garfield recentemente è stato intervistato da Josh Horowitz per il suo podcast dove ha rivelato diversi dettagli interessanti su Spider-man No Way Home, confermando anche la storia del rider di Atlanta che ha dato il via a numerose speculazioni sulla sua presenza nel film all’inizio dell’anno scorso.
A febbraio del 2021 infatti diventarono virali alcuni tweet di un rider di Atlanta che senza fare alcun riferimento a Spider-man No Way Home o a qualsiasi tipo di speculazione aveva rivelato su twitter in maniera completamente disinteressata di aver consegnato del cibo ad Andrew Garfield e di averlo riconosciuto dalla carta d’identità che l’attore gli aveva mostrato durante la consegna. Una volta scoperti i tweet, i fan hanno fatto 2+2 considerando che in quei giorni ad Atlanta si stava girando appunto l’ultimo film di Spider-man e la storia è rimasta così avvolta nel mistero fino ad oggi.
Garfield ha infatti confermato la cosa rivelando che però non aveva preso alcun tipo di alcolici ma semplicemente dei Tacos e che quindi all’epoca non capiva perché avesse dovuto mostrare i documenti.
Potete sentire l’estratto dell’intervista qui sotto:
Here's the audio of Andrew telling the doordash delivery guy story if anyone's interested 😂
Part 1 : (listen to the part 2 as well cause that was the best part)pic.twitter.com/YLvNNZ6NgY— We Live in Time era (@charmingflynnx) January 17, 2022