Andrew Garfield ha improvvisato un dialogo in Spider-Man: No Way Home
In un’intervista di Variety rilasciata ad Andrew Garfield, l’attore ha rivelato che c’è stato un dialogo che ha totalmente improvvisato in una scena di Spider-Man: No Way Home.
Quando a Garfield è stato chiesto di raccontare com’è stato trascorrere del tempo sul set con Tom Holland e Tobey Maguire, ecco cosa ha detto:
La prima volta che abbiamo indossato tutti e tre il costume è stato esilarante. […] Quando dovevamo andare in bagno, ci siamo confrontati su quale costume fosse più comodo. Tom era geloso perché il mio costume ha delle piccole cerniere all’altezza della mani, che mi permettono di toglierle. Invece, per usare il telefono Tom ha dovuto usare il naso perché non poteva usare le mani. Ma abbiamo avuto momenti e conversazioni più profonde, in cui abbiamo raccontato le nostre esperienze nei panni di Spider-Man. E avere Amy Pascal lì, che ha visto tutti e nove film, è stata un’esperienza rivelatrice per lei, rendersi conto di quanta vita e tempo avesse dedicato a questo personaggio. È stato bello ed emozionante.
C’è anche una battuta che ho improvvisato nel film, quella in cui guardo Maguire e Holland e dico loro che gli voglio bene. Lì ero davvero io che gli dicevo che gli voglio bene.
La trama
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.