Spider-man – No Way Home: Andrew Garfield ha mentito anche ad Emma Stone

Spider-man No Way Home Andrew Garfield

Recentemente intervistato da Josh Horowitz per il suo podcast, Andrew Garfield ha parlato dell’esperienza passata sul set di Spider-man No Way Home e tutto ciò che ne è derivato, confermando la storia del rider di Atlanta e svelando di aver mentito anche alla sua ex compagna Emma Stone con la quale ha recitato nei due film degli Amazing Spider-man.

“Emma continuava a mandarmi messaggi, mi chiedeva ‘sei in questo nuovo film di Spider-Man?’ e io le rispondevo ‘non so di cosa stai parlando’. Lei continuava a scrivermi ’Smettila, dimmelo semplicemente’. Io continuavo a ripeterle che non sapevo nulla. Alla fine ha visto il film e mi ha detto ‘Sei un cogl***

Di seguito il video estrato dell’intervista:

 

La trama

Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.