Spider-man No Way Home: Gli sceneggiatori confermano che altri personaggi erano previsti

Spider-man No Way Home personaggi

Durante una recente intervista a Variety, Erik Sommers e Chris McKenna sceneggiatori del recente Spider-man No Way Home che ha fatto registrare numeri da record al botteghino hanno rivelato che inizialmente nella sceneggiatura iniziale erano previsti altri personaggi che secondo quanto dichiarato dal sito sarebbero dovuti essere  Mary Jane Watson interpretata da Kirsten Dunst, Gwen Stacy da Emma Stone e la zia May interpretata da Sally Field.

Ecco quanto dichiarato dalla coppia di sceneggiatori:

Abbiamo scritto la sceneggiatura pensando che ci avrebbero dato tutto quello che volevamo. Proprio come il desiderio di Peter, anche per noi si è trasformato in un incubo ed ha richiesto l’aiuto di molte persone di talento che ci hanno aiutato a non morire alla fine [Ride]. Abbiamo provato diverse strade con diversi personaggi, ma nessuno di loro funzionava. Non possiamo entrare troppo nel dettaglio, dato che in futuro potrebbe essere quel tipo di cosa che potremmo esplorare. Quindi non voglio spoilerare nulla.

La trama

Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberba