Spider-man No Way Home: Jamie Foxx stava per spoilerare i 3 Spider-man peggio di come aveva già fatto

Chi ha seguito tutte le tappe ed i rumor su Spider-man No Way Home sicuramente si ricorderà come il tutto sia partito dal post di Jamie Foxx, che per annunciare il suo ritorno nei panni di Electro aveva pubblicato sul suo profilo instagram una fan-art con i tre spider-man per poi prontamente cancellarla.

L’attore recentemente intervistato da  Cinema Blend, ha parlato della segretezza dietro al film svelando di aver quasi fatto di peggio mostrando in live tutti gli attori protagonisti.

” E’ stato pazzesco. Era come stare ad un concerto rock, quando abbiamo girato quel film. E ho pensato che la Sony avesse fatto un fantastico lavoro con la questione segretezza. Ed io ho quasi mandato tutto all’aria. Non appena sono arrivato sul set, c’erano tutti e tre gli Spider-Man ed io ero così (prende in mano il cellulare). ‘Oh, ci siamo ragazzi stiamo per andare live…’ E qualcuno si è semplicemente tuffato su di me come se fossi un fuoco. Ero tipo, ‘Ma che diavolo?’ ‘Shh! Nessuno dovrebbe saperlo.’ ‘Ok, colpa mia. Okay, non dovremmo saperlo tutti e tre sono qui!’ Ma penso che abbiano fatto un ottimo lavoro nel farlo, portando un po’ di degretezza. E penso che questo fosse necessario per riportare le persone al cinema. “.

Potete vedere il video del suo racconto qua:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CinemaBlend (@cinemablend)

Spider-man – No Way Home trama e cast

Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.