Spider-man – No Way Home Sam Raimi
Intervistato da Variety in occasione del suo prossimo film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi, regista della vecchia trilogia di Spider-man ha rivelato di aver visto ed apprezzato il recente No Way Home, esaltando la performance di Tobey Maguire! Ecco quanto dichiarato dal regista:
“È stato molto divertente. Ho adorato No Way Home, e il pubblico in sala con me è impazzito in sala. È stato fantastico poter rivedere Alfred nel ruolo, e Willem Dafoe, e in generale poter assistere alla performance di questi attori che hanno portato tutto su un altro livello. E Tobey è stato incredibile come sempre. Il termine più adatto che potrei trovare per descrivere il film è ‘rinfrescante’“.
Spider-man – No Way Home trama e cast
Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.