Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Tra il merchandise compare il logo degli Avengers da un’altro universo

Strange

Doctor Strange Nel multiverso della follia Avengers

Iniziano ad arrivare online le prime immagini del merchandise del prossimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia e grazie ad una maglietta caricata sull’account america di Amazon possiamo dare uno sguardo al logo degli avengers di un universo alternativo che trovate qua. La descrizione dell’articolo infatti indica:

Vivi come Stephen Strange in un’avventura completamente nuova e sconvolgente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dei Marvel Studios. Questa maglietta dei Vendicatori mostra il logo dei Vendicatori, i più potenti eroi della Terra che potrebbe provenire da un multiverso completamente nuovo. Disponibile nelle taglie giovani e adulti. Indossalo con t-shirt, t-shirt premium, canotta, scollo a V, t-shirt a maniche lunghe e felpa.

Ricordiamo che secondo i vari rumor saranno presenti diverse varianti degli eroi apparsi fin’ora oltre ad alcuni debutti di nuovi personaggi.

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…

Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.