Spider-man No Way Home: Svelata la durata del film?

Spider-man No Way Home durata del film

La catena cinematografica inglese CineWorld in questi giorni ha ufficialmente inserito nel suo sito Spider-Man: No Way Home inserendone anche il minutaggio del film, registrato come 150 minuti quindi 2h e 30minuti. Ovviamente ricordiamo che questo non equivale ad una conferma ufficiale della durata ma come è successo anche in passato molte volte le comunicazioni di questi dettagli tecnici vengono inviati alle sale cinematografiche mesi prima dell’uscita ufficiale.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.