Spider-man No Way Home parla Tom Holland
Intervistato da Total FIlm in occasione dell’ormai quasi imminente uscita in sala di Spider-man No Way Home, Tom Holland ha parlato del lavoro con l’enorme cast fatto sul set tornando a negare anche la presenza di Tobey Maguire ed Andrew Garfield .
Parlando dei villain ha dichiarato:
“E’ stato interessante far entrare queste persone che hanno un certo feeling con il personaggio di Spider-Man a modo loro, e… sto parlando di Alfred e Jamie. Vedere Alfred ritornare, doversi adattare, cambiando il mondo in cui vengono fatti questi film cambiando regista e poi col fatto che ci sono io come Spider-man è stato interessante.”
“La gente non mi crede quando dico che [Maguire e Garfield] non torneranno. Ma la gente dovrà credermi prima o poi. Comunque tutto questo significa molto per me. La prima volta che vedi Doc e il resto dei personaggi che tornano, è così eccitante – ed è un momento incredibile vedere tre generazioni nello stesso film”.
ha aggiunto citando i colleghi arrampicamuri.
Inoltre il settimanale ha pubblicato una nuova foto esclusiva che potete vedere qua:
💥•| Nova imagem oficial de "Spider-Man No Way Home"
Novamente da cena da ponte… 👀#SpiderManNoWayHome pic.twitter.com/c86OjqyytC
— Oraculo (@Oraculomidia) November 9, 2021
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 16 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.