Squid Game: Il regista della serie conferma la stagione 2

Squid Game 2 si farà

In occasione di un evento a Los Angeles, Hwang Dong-hyuk, showrunner e regista di Squid Game la serie campione di ascolti su Netflix, ha rivelato che la seconda stagione della serie si farà e continuerà le avventure di Gi-hun dove le avevamo lasciate.

“C’è stata molta pressione, tantissimo amore e una grandissima richiesta di una seconda stagione. Non avevamo altra scelta. Confermo che ci sarà una stagione 2. È già tutta nella mia testa, attualmente sono nella fase di processo creativo. Ma è ancora troppo presto per dire cosa succederà, e come”

Di seguito il video:

Ricordiamo che la serie è stato il miglior prodotto di Netflix come spettatori diventando rapidamente un fenomeno globale.

Vedi altre 5 serie tv simili a Squid Game

Corea del Sud. Seong Gi-hun, un uomo divorziato e sommerso dai debiti, viene invitato a giocare ad una serie di giochi tradizionali per bambini per vincere una grossa somma di denaro. Egli accetta l’offerta e si ritrova in un luogo sconosciuto insieme ad altre 455 persone con debiti simili ai suoi. I giocatori sono tenuti costantemente sotto controllo da alcune guardie vestite di rosso, sotto la sovrintendenza di un Front Man. I giocatori scoprono ben presto che chi perde viene ucciso, e ogni morte aggiunge 100000000 ₩ al montepremi finale di 45600000000 ₩ (circa 33000000 €). Gi-hun fa squadra con altri giocatori, incluso il suo amico d’infanzia Cho Sang-woo, per sopravvivere alle sfide fisiche e psicologiche sottoposte dai giochi

Nel cast della prima stagione troviamo: Jung-jae Lee, Hae-soo Park, Ho-yeon Jung, Yeong-su O, Sung-tae Heo, Anupam Tripathi, Joo-ryoung Kim, Ha-joon Wi