Spider-Man No Way Home: una scena con protagonista Morgan Stark è stata tagliata dal montaggio finale
L’attrice Lexi Rabe, bambina che ha vestito i panni di Morgan Stark in Avengers Endgame, a pochi giorni dal debutto americano di Spider-Man No Way Home comunica sui social di aver partecipato al film.
L’attrice che ha prestato il volto alla figlia di Tony Stark e Pepper Potts nell’ultimo film dedicato agli Avengers ha caricato sul suo account Instagram un reel in cui mostra alcune foto della premiere di Spider-Man No Way Home alla quale ha partecipato. Nel video si mostra al fianco di Zendaya e Tom Holland.
Nel testo del post Lexi Rebe dichiara:
Adoro il film (Spider-Man No Way Home), anche se la mia parte (lo studio ha chiesto di utilizzare la mia immagine) è stata tagliata. È stato fantastico vedere tutti.
La piccola attrice, inoltre, specifica nelle scritte che appaiono accanto alle immagini quanto segue:
La migliore notte di sempre! Non importa se la mia parte è stata tagliata. Mi manca la mia famiglia Marvel. Spero di iniziare a filmare ancora presto.
Dalle dichiarazioni di Lexi Rabe sembra che non abbia preso parte fisicamente alle riprese di Spider-Man No Way Home ma i Marvel Studios hanno, probabilmente, inizialmente scelto di utilizzare una scena scartata di Avengers Endgame che la riguardavano salvo poi non inserirla nel montaggio finale del nuovo film dedicato all’uomo ragno.
Non ci resta che attendere il rilascio del Blu-Ray di Spider-Man No Way Home e sperare di trovare tra le scene tagliate quella con protagonista la giovanissima Lexi Rabe.