Spider-man No Way Home: Willem Dafoe è tornato solo perché gli hanno permesso di fare tutti i suoi stunt

Spider-man No Way Home Willem Dafoe

Uno dei tanti attesi ritorni del recente Spider-man No Way Home è senza ombra di dubbio quello di Willem Dafoe che è tornato a distanza di anni nei panni di Norman Osborn. L’attore però in una recente intervista ha rivelato che il suo ritorno era vincolato da una sua sola richiesta, essere protagonista di tutti gli stunt

Fare tutti gli stunt è stato molto importante per me. Gliel’ho detto sin da subito a Jon Watts ed Amy Pascal quando mi hanno proposto il film e ancor prima di leggere lo script “non voglio comparire ogni tanto per un cameo e per delle inquadrature, voglio fare le scene d’azione, sono davvero divertenti“. Inoltre, è impossibile aggiungere del divertimento al personaggio se non partecipi a queste scene, dato che ogni scena d’azione consolida il tuo rapporto con quel personaggio e con la storia. Inoltre ti permette di imparare molto su come interpretarlo al meglio ed in modo divertente.

Non perdetevi l’analisi del film:

La trama

Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente nei panni di Flash Thompson.