Spine: presentato il gameplay trailer durante il PC Gaming Show

Il titolo di Nekki arriverà su console next-gen e PC

Spine

Spine: ecco l’adrenalinico gameplay trailer del gioco targato Kekki

Tramite un gameplay trailer pubblicato durante il PC Gaming Show, Nekki ha mostrato nuovamente Spine, titolo action game che sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2024. Nel gioco vestiremo i panni di Redline, un’agile combattente che potrà farsi largo fra orde di nemici grazie alle sue molteplici abilità in un mondo ambientato in uno scenario cyberpunk e futuristico. Ecco di seguito il trailer del gioco:

Come vediamo dal trailer, la protagonista potrà usufruire di diverse combo marziali/acrobatiche miste all’uso di armi come fucili e pistole, ricordando lo stile hack & slash visto nel gioco di 110 Industries, Wanted: Dead. SPINE è un gioco d’azione single player ricco di storia, incentrato su intensi scontri a fuoco ravvicinati e con uno stile estetico tratto dai film di genere Gun fu. Nel gioco potrai aumentare i tuoi riflessi grazie ad un potenziamento del tuo impianto cibernetico, il cosiddetto Spine, che permetterà a Redline di uccidere tutti i nemici che le se pareranno davanti, grazie alle sue mosse coreografiche, diverse bocche di fuoco e combo micidiali in una grafica mossa dall’Unreal Engine 5.

Ancora senza una data di uscita ufficiale, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.