Spoilera Avengers Endgame. Uomo preso a pugni fuori dal cinema

Spoiler dolorosi di Avengers Endgame

I fratelli Russo avevano avverito i fan di non spoilerare Avengers Endgame ma come ben sappiamo la madre degli idioti è sempre incinta e purtroppo parecchi di loro si stanno “divertentendo” in questi primi giorni di uscita del film cinema a spoilerare la pellicola sui social.

Ad Hong Kong presso un cinema a Causeway Bay qualcuno si è però spinto oltre spoilerando a voce il finale del film ad un gruppo di fan in coda in attesa di entrare in sala. Ovviamente molti di loro non l’hanno presa bene ed hanno aggredito fisicamente lo spoileratore che è stato poi soccorso da alcuni medici.

Il tutto è stato documentato da un ragazzo che ha fotografato il ragazzo intento a ricevere le cure da un medico.

Leggi anche: Donna ricoverata in ospedale dopo il finale di Endgame. Non riusciva a smettere di piangere 

Di seguito la recensione del film:

AVENGERS:ENDGAME È NELLE SALE DAL 24 APRILE.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Fonte: TVBS