SpyxAnya: Operation Memories, svelata la data di uscita

Il gioco sarà disponibile sulle console PlayStation e Nintendo Switch

SpyxAnya: Operation Memories – Ecco quando sarà disponibile il titolo di Bandai Namco

SPYxANYA: OPERATION MEMORIES, il primo gioco per console di SPY x FAMILY, invita i giocatori a unirsi al suo mondo unico intraprendendo una serie di divertenti avventure nei panni di Anya. Il gioco sarà disponibile dal 28 giugno 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per una ragazzina vivace come Anya e la famiglia Forger non esiste una giornata normale. La piccola telepate ha ricevuto una missione speciale dall’Eden College: deve creare il più incredibile diario fotografico di sempre! Guarda il nuovo trailer per scoprire maggiori dettagli sulle caratteristiche e i contenuti del gioco:

I giocatori accompagneranno Anya nelle sue giornate aiutandola a catturare e creare ricordi indimenticabili in vari modi e luoghi. Che sia a casa, a scuola o durante una gita, le opportunità per vivere dei momenti speciali saranno ovunque. Oltre al gioco base, sarà disponibile un’edizione Deluxe in formato digitale che include due DLC con tanti accessori e completi eleganti per la famiglia Forger, nonché alcuni oggetti speciali di gioco!

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 28 giugno 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. La data di uscita per Steam sarà comunicata più avanti. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui il sito ufficiale a questo link: https://www.bandainamcoent.eu