Star Trek Prodigy cast e foto
Paramount+ e Nickelodeon hanno pubblicato online le prime immagini ed i dettagli sul cast di Star Trek Prodigy, la nuova serie animata dedicata all’universo di Star Trek.
- Rylee Alazraqui (Doug Unplugs, Home Economics) sarà “Rok-Tahk”, un Brikar e una bambina di otto anni insolitamente brillante. Rok è un po’ timida, ma non quando si tratta del suo amore per gli animali.
- Brett Gray (On My Block, When They See Us) nei panni di “Dal”, 17 anni e appartenente ad una specie sconosciuta, si immagina come un anticonformista, che anche nei momenti più difficili, mantiene forte la sua incrollabile speranza.
- Angus Imrie (The Crown, Emma) sarà “Zero”, che è un Medusan: una forma di vita non corporea, senza genere, basata sull’energia. Dal momento che gli altri impazzirebbero alla vista del suo vero sé, Zero indossa una tuta di contenimento che si è fatto per proteggere gli altri.
- Jason Mantzoukas (Infinite, Big Mouth) sarà “Jankom Pog”, un Tellarita di 16 anni. È noto che i Tellariti apprezzano le discussioni, e Jankom non è da meno. Indipendentemente dall’opinione, farà sempre l'”avvocato del diavolo” per ascoltare tutte le parti.
- Ella Purnell (Army of the Dead, Sweetbitter) vestirà i panni di “Gwyn”, una diciassettenne Vau N’Akat che è cresciuta sul tetro pianeta minerario di suo padre ed è cresciuta sognando di esplorare le stelle.
- Dee Bradley Baker (SpongeBob SquarePants, Dora l’esploratrice) sarà “Murf”, la cui età e specie sono sconosciute, ma è un blob accattivante e indistruttibile con un tempismo curiosamente buono e un appetito insaziabile per le parti della nave.
Di seguito le prime immagini:
Nickelodeon Animation Studio e CBS Studios produrranno la serie che debutterà su Paramount+ a fine anno.