Star Wars Episodio IX la descrizione del filmato degli azionisti
Nelle ultime ore in casa Disney si è svolto il consueto incontro con gli azionisti in cui sono stati mostrati alcuni estratti dai prossimi film dell’azienda tra cui troviamo Avengers – Endgame, Avatar 2, Aladdin, il Re Leone e Star Wars Episodio IX.
Quest’ultimo secondo alcune testimonianze si è aperto con una ripresa dell’esplosione di una nave spaziale ribelle in un hangar, seguita da Kylo Ren in una stanza bianca intento a fissare l’elmo di Darth Vader e da un montaggio di Rey, Finn e Poe a bordo del Falcon. La cosa sicuramente più interessante è stata la presenza nel filmato di Billy Dee Williams che tornerà nuovamente nel ruolo di Lando Calrissian.
The footage from Avengers, Episode IX, Lion King, and Aladdin all looked great. Hopefully the people up in arms about the genie will settle down once they see what we saw.
— Scott Ladewig (@Ladewig) March 7, 2019
STAR WARS: EPISODIO IX DOVREBBE USCIRE IN ITALIA IL 19 DICEMBRE 2019.
Diretto da J.J. Abrams, con la sceneggiatura di Chris Terrio ed Abrams stesso, Star Wars: Episodio IX vede nel cast: Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Billie Lourd, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Richard E. Grant, AnthonyDaniels, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Carrie Fisher, Jimmy Vee, Greg Grunberg, Dominic Monaghane Matt Smith.