Star Wars: in arrivo una nuova serie tv dalla showrunner di Russian Doll

Un nuovo capitolo sta per aggiungersi al vasto universo di Star Wars. Parliamo di una nuova serie tv firmata dalla showrunner e co-produttrice di Russian Doll, Leslye Headland.

Secondo Variety, questo sarà uno show al femminile ambientato in una timeline differente rispetto alle altre opere legate al mondo di Star Wars. Ma per il momento non abbiamo ancora dettagli sulla trama.

Leslye Headland sarà autrice e showrunner e, sempre secondo le fonti di Variety, i produttori starebbero al momento selenzionando cast e crew.

Oltre a questa serie, Disney ha in programma diversi progetti ambientati nell’universo di Star Wars: è infatti già stata confermata la terza stagione di The Mandalorian e ci sono poi altri due show live action in arrivo su Disney Plus: una serie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e una serie prequel su Cassian Andor / “Rogue One” con Diego Luna.

Sempre Variety ha recentemente riportato6che Joby Harold si è unito al cast della serie su Obi-Wan come sceneggiatore, mentre Stellan Skarsgard e Kyle Soller prenderanno parte alla serie su Cassian Andor.