Il prossimo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà la prossima settimana.
Oltre quaranta anni dopo l’inizio del viaggio di Luke Skywalker in Star Wars, la saga della famiglia del Maestro Jedi sta per concludersi, con l’uscita dell’atteso Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Il film è atteso per Dicembre, ma la prossima settimana, precisamente il 14 ottobre, durante il programma sportivo statunitense ESPN’s Monday Night Football, verrà rilasciato un nuovo trailer che offrirà ai fan il un nuovo sguardo alle riprese del film dopo un teaser e un’anteprima speciale della D23 all’inizio di quest’anno.
La notizia dell’imminente rilascio del trailer è stata confermata su Instagram da Femi Oguns, un talent agent per l’attore John Boyega, che interpreta Finn nella trilogia del sequel.
Diretto da JJ Abrams, Star Wars: L’ascesa di Skywalker vede nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Ian McDiarmid e Billy Dee Williams. Carrie Fisher apparirà nel ruolo di Leia Organa attraverso l’uso di filmati inediti precedentemente girati per Star Wars: Il Risveglio Della Forza e Gli Ultimi Jedi. Star Wars: L’ascesa di Skywalker uscirà nelle sale il 19 dicembre 2019.