Ecco chi ha perso il copione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker
Qualche giorno fa J.J. Abrams, regista del prossimo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ha rivelato che uno degli attori del film ha dimenticato il copione nella stanza di un hotel in cui ha alloggiato… E quel copione, ritrovato dagli addetti alle pulizie, è finito su eBay.
Fortunatamente, i produttori sono riusciti a recuperarlo prima che venisse venduto. Ma in tutta questa storia, a noi restava un dubbio: chi è l’attore sbadato?
J.J. Abrams non lo ha rivelato, ma l’attore in questione ha deciso di “confessare”, sempre durate il programma Good Morning America. Scopriamo così che si tratta di John Boyega:
It was me dammit !!!!!!! https://t.co/zc5rrto9bT
— John Boyega (@JohnBoyega) November 27, 2019
Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.
Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.