Star Wars e Disney+ hanno annunciato con il primo poster della serie che Star Wars – The Acolyte arriverà su Disney+ il 4 giugno 2024 e il suo primo trailer verrà rilasciato domani, 19 marzo.
La grande notizia di Star Wars è stata condivisa su StarWars.com insieme a un nuovo poster inquietante che riporta le parole: “In tempi di luce, l’oscurità avanza”.
Domani. The Acolyte: La Seguace.#TheAcolyte pic.twitter.com/5J5QMw46Lq
— Star Wars Italia (@StarWarsIT) March 18, 2024
The Acolyte è ambientato nell’era dell’Alta Repubblica della linea temporale di Star Wars, considerata il “primo momento dell’Ordine Jedi”. Tuttavia, non tutto è perfetto. Un’indagine su una scioccante follia criminale contrappone un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) a un pericoloso guerriero del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono ulteriori indizi, viaggiano lungo un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano non tutto è come sembra”, si legge nella descrizione ufficiale.
Insieme a Stenberg e Jung-jae in Star Wars: The Acolyte ci sono Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
Leslye Headland di Russian Doll è la creatrice e showrunner dello show e sarà produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono coproduttori esecutivi mentre Rayne Roberts e Damian Anderson sono produttori.