Tom Holland poteva essere Finn
Intervistato da Backstage, Tom Holland, ha rivelato qualche dettaglio sul suo passato d’attore svelando alcuni ruoli iconici mancati al provino. Tra tutti risalta la storia del suo provino per Finn in Star Wars il risveglio della Forza, ruolo andato poi John Boyega.
“Se ricordo bene il provino era per il ruolo di John Boyega. Ricordo di aver provato una scena con questa ragazza, Dio la benedica, e lei faceva la parte di un droide. La scena prevedeva che io dicessi tipo: ‘Dobbiamo tornare alla nave!’ e lei cominciava a fare: ‘Bleep, bloop bloop, bleep bloop’. Non riuscivo a smettere di ridere, l’ho trovavo troppo divertente. E mi sentii davvero in colpa, perché si stava impegnando davvero tanto a cercare di imitare in maniera convincente un droide o come lo chiamavano. Sì, ovviamente non ebbi la parte. Non è stato il mio miglior momento.” ha svelato l’attore.
Ricordiamo che Holland tornerà nel prossimo Spider-Man 3 che uscirà il 17 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.