Torna il libreria con Tunué, l’amatissimo Steven con un nuovo episodio delle sue avventure a fumetti, Steven Universe: Uno studente galattico.
Come sempre le tavole sono pop, coloratissime, l’azione e le battute si susseguono pagina dopo pagina scivolando via in un’esperienza di lettura leggera e divertente. Con Steven si impara sempre qualcosa in più sul significato di amicizia, collaborazione, e soprattutto ci ricorda sempre che bisogna avere il coraggio di essere se stessi anche quando chi ci sta intorno non crede in noi.
Sinossi:
Nel nuovo capitolo, Steven decide di provare ad andare a scuola: si annoia, ma questo è l’unico modo per stare vicino alla sua amica. E poi sarà un’ottima occasione per imparare cose nuove, no? Peccato che i guai seguano il ragazzo ovunque vada e, tra problemi nell’integrarsi con i nuovi compagni che non credono alle sue mirabolanti storie e mostri spaziali che minacciano di distruggere l’intero edificio, l’avventura scolastica non sarà proprio come se l’aspettava.
Del resto chi di noi non ha distrutto l’intera scuola il primo giorno?
Rebecca Sugar, animatrice, sceneggiatrice, soggettista e compositrice di culto, ha scritto degli episodi di Adventure Time. È la prima donna ad aver ideato una serie messa in onda da Cartoon Network con Steven Universe.
Il nuovo volume, della collana Tipitondi, sarà disponibile in libreria dal 26 Settembre, sarà un cartonato di 160 pagine a colori al prezzo di € 13,50.
Lo potete comunque già trovare prenotabile su Amazon con il 15% di sconto. Clicca qui!