Stranger Things 4 è la seconda serie a superare il miliardo di ore di visualizzazioni su Netflix

La stagione 4 di “Stranger Things” è ufficialment il secondo titolo di Netflix in assoluto ad aver accumulato oltre un miliardo di ore di visualizzazione. Questo traguardo arriva dopo il debutto il 1 luglio del secondo volume della stagione, composto da due episodi della durata circa di quattro ore. I due nuovi episodi hanno portato la stagione 4 a 1,15 miliardi di ore di visualizzazione in totale.
La prima serie Netflix a superare la soglia di 1 miliardo è stata il dramma sudcoreano “Squid Game“, che ha debuttato a settembre 2021 diventando il titolo televisivo più popolare di Netflix in assoluto con 1,65 miliardi di ore visualizzate, che la piattaforma di streamin calcola durante i primi 28 giorni di disponibilità, trascorsi i quali le visualizzazioni non vengono più conteggiate. Stranger Things ha quindi ancora qualche chance per passare in cima alla classica e vedremo nei prossimi giorni come si evolverà il tutto.

Nel cast troviamo Winona Raider (Joice), David Harbour e i ragazzini: Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield)

Leggi anche: Stranger Things 4, la recensione senza spoiler del Volume 1