Stranger Things 4: tra le new entry della nuova stagione anche Freddy Krueger

Ufficializzati i nuovi attori della quarta stagione di Stranger Things

Tutte le new entry di Stranger Things 4, nomi e ruoli

Secondo quanto riportato da Variety, il cast della quarta stagione di Stranger Things si è arricchito di nuovi attori. Ecco quindi che compaiono i nomi di: Eduardo Franco (Booksmart), Joseph Quinn (The Great), Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd), Robert Englund (il Freddy Krueger di A Nightmare on Elm Street), Sherman Augustus, Mason Dye (Bosch), Nikola Djuricko (GeniusTom Wlaschiha (Game of Thrones).  

Qui di seguito sono descritti i rispettivi ruoli:

Jamie Campbell Bower: vestirà i panni di Peter Ballardun inserviente che lavora all’interno di un ospedale psichiatrico. Stanco delle brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, Peter riuscirà a ribellarsi al sistema? 

Eduardo Franco: sarà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan, amante del divertimento che lavora come fattorino alla pizzeria Surfer Boy Pizza.  

Joseph Quinn: interpreterà Eddie Munson, un metallaro degli anni ‘80 che gestisce l’Hellfire Club, un locale in cui si riunisce il club ufficiale di D&D del liceo di Hawkins. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo capisce – Eddie si ritroverà al centro del mistero che avvolgerà questa quarta stagione.  

Robert Englund: sarà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato imprigionato in un ospedale psichiatrico a seguito di un omicidio compiuto negli anni ‘50.  

Tom Wlaschila: interpreterà Dmitri, una guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper 

Sherman Augustus: vestirà i panni del Colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza peli sulla lingua che crede di sapere come fermare una volta per tutte la maledizione che sta ricadendo su Hawkins.  

Mason Dye: sarà Jason Carver, ricco, bello e star dello sport che esce con la ragazza più popolare della scuola. Eppure, una nuova minaccia sta per abbattersi su di lui.  

Nikola Djuricko: interpreterà Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo, amante delle barzellette, dei soldi e del burro di arachidi.