Stranger Things: Secondo i creatori la stagione 5 sarà molto più corta

stranger things 4

I Duffer Brothers parlano della stagione 5

Intervistati da Happy Sad Confused, Matt e Ross Duffer hanno parlato della stagione 5 di Stranger Things che concluderà la serie di Netflix. I due showrunner hanno confermato che quest’ultima stagione sarà più cora della precedente stagione 4.
“L’unico motivo per cui non ci aspettiamo che sia così lunga è perché se la guardi, ci vogliono quasi due ore prima che i nostri ragazzi vengano davvero coinvolti nel mistero soprannaturale. Li conosci, li vedi nelle loro vite, con cosa stanno lottando, si adattano al liceo e così via. Steve sta cercando di trovare un appuntamento. Niente di tutto ciò ovviamente accadrà nei primi due episodi della stagione 5.  Per la prima volta in assoluto, non concludiamo le cose alla fine della 4, quindi ci muoveremo. Non so se la stagione 5 andrà a 100 miglia all’ora all’inizio, ma si muoverà abbastanza velocemente, i personaggi saranno già in azione, avranno già un obiettivo ed uno scopo, credo che ci metteremo oltre due ore a chiudere il finale e sarà molto differente. Sono sicuro che la conclusione sarà molto più lunga, sarà Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re con, tipo, otto finali”.

Nel cast troviamo Winona Raider (Joice), David Harbour e i ragazzini: Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield)

Leggi anche: Stranger Things 4, la recensione senza spoiler del Volume 1