Stranger Things: David Harbour conferma l’easter egg che lo vede protagonista

Attenzione spoiler del finale di Stranger Things

David Harbour, che nella serie tv di Stranger Things interpreta lo sceriffo Hopper ha confermato l’easter egg che lo vede protagonista nel finale di stagione, svelando che la spada impugnata nel combattimento finale era proprio quella dei film di Conan il Barbaro con protagonista Arnold Schwarzenegger.

“Allerta Nerd. L’oggetto di scena alla fine dell’episodio 9 è la spada di Atlantide dei film CONAN. Un adorabile fan ha trovato un fermo immagine di quando è si è vista nell’ep 7 ed è stata utilizzata da uno sfortunato detenuto che ha incontrato una morte prematura vicino alle celle a lato della nostra fossa dei gladiatori.

La vera eccitazione dietro tutto questo però è che la spada che l’incredibile reparto di oggetti di scena della ST (ditemi i vostri nomi ragazzi così posso accreditarvi) è in realtà LA VERA SPADA usata nelle riprese di entrambi i film di CONAN. Era pesante come l’inferno, ed era un così grande onore da maneggiare. @schwarzenegger sono pronto ad accettare i tuoi consigli sulla mia tecnica.”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour)

Nel cast troviamo Winona Raider (Joice), David Harbour e i ragazzini: Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield)

Leggi anche: Stranger Things 4, la recensione senza spoiler del Volume 1