Stranger Things VR: Netflix annuncia il gioco tramite un trailer ufficiale

Il titolo sarà disponibile per la fine del 2023

Stranger Things VR
Netflix

Stranger Things VR: ecco il trailer di lancio del titolo horror in realtà virtuale di Tender Claws

Con un trailer ufficiale pubblicato sui vari canali social, Netflix e la software house Tender Claws hanno annunciato Stranger Things VR, titolo dalle tinte horror in realtà virtuale, che sarà disponibile sulle maggiori piattaforme di realtà virtuale. Inoltre la compagnia americana ha anche annunciato la finestra di lancio, prevista per la fine del 2023. Ecco di seguito il primo trailer ufficiale:

Gioca come Vecna in questa nuova avventura di Stranger Things in realtà virtuale. Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre formi la mente alveare e domi il vuoto. Invadi le menti e causa degli incubi nella tua missione per vendicarti di Undici e Hawkins. Stranger Things VR è un horror psicologico / horror sviluppato da Tender Claws e in arrivo sulle maggiori piattaforme di realtà virtuale nell’inverno 2023.

Da quello che possiamo vedere, il titolo è un action horror psicologico che fa da prequel alla serie tv, in cui giocheremo nei panni dell’ultimo antagonista presentato proprio nell’ultima stagione della serie dei Duffer Brothers, Vecna. I giocatori, nei panni del malvagio antagonista, dovranno esplorare realtà sconosciute del sottosopra ed invadere le menti con lo scopo di ottenere la propria vendetta ai danni di Unidici e della cittadina di Hawkins.

Come svelato da Netflix, in questi mesi arriveranno maggiori informazioni riguardanti il titolo. E a voi che ve ne pare di questo titolo VR? Fateci sapere le vostre prime impressioni con un commento sui nostri social.