Street Fighter 6: Capcom annuncia la demo su console PlayStation, disponibile ora!
Con un trailer ufficiale pubblicato durante l’ultimo Showcase, Capcom ha rivelato che la demo giocabile di Street Fighter 6 è ora disponibile per il download su PlayStation 5 e PlayStation 4, e che presto arriverà anche su Xbox Series X|S e PC, con la data fissata per il 26 aprile 2023, a partire dalle ore 21.00 italiane. Ecco di seguito il trailer ufficiale della demo:
Come annunciato dalla compagnia nipponica surante lo showcase che si è tenuto ieri notte, nella demo giocabile potremo scoprire meglio le meccaniche di combattimento e le novità inserite del nuovo picchiaduro di Capcom. Tramite la modalità Tutorial, in cui potremo utilizzare due combattenti, Luke o Ryu, avremo così modo di sperimentare alcune tecniche e stili nella Character Guide. Inoltre, tramite la demo potremo anche provare la modalità World Tour, sperimentando l’utilizzo dell’editor per la creazione del proprio avatar, con la possibilità di trasferirlo successivamente nel gioco alla sua uscita.
Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 2 giugno 2023 su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
“Street Fighter 6 è la nuova evoluzione della serie di Street Fighter, con funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata in ogni parte del gioco. Basata sull’esclusivo RE ENGINE di Capcom, l’esperienza di gioco di Street Fighter 6 spazia tra tre diverse modalità di gioco: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. Il tuo cammino per dominare i combattimenti comincia da qui. Il tuo momento. La tua lotta.”