Street Fighter 6: disponibili da oggi su Amazon il pre-order per la versione Standard e Collector’s del picchiaduro di Capcom
Da stamattina su Amazon Italia sono stati aperti ufficialmente i pre-order di Street Fighter 6, picchiaduro targato Capcom in uscita il 2 giugno 2023. Come è possibile vedere dal sito italiano, le versioni sono due, la Standar Edition che comprenderà una Steelbook esclusiva al prezzo di 74,99 euro e la Mad Gear Box Edition al prezzo di 299,99 euro. Di seguito ecco il trailer del gioco:
Ovviamente la prenotazione del gioco è a prezzo minimo garantito, cosa che permetterà di pagare il prezzo più basso che avrà il titolo fino alla sua uscita. Inoltre in caso ci ripensaste, la cancellazione dell’ordine è gratuita fino alla sua spedizione. Ecco cosa conterrà la Mad Gear Box al prezzo di 299,99 euro:
- Un box esclusivo
- Copia del gioco
- Steelbook
- Due figure di Luke & Kimberly di Pop U Parade
- Un Artbook
- Diversi Stickers
- Sfondi
- Contenuti digitali
In caso siate interessati al pre-order, ecco i link per la Standard Edition e la Mad Gear Box Edition. Vi ricordiamo infine che il picchiaduro di Capcom sarà disponibile a partire dal 2 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC.
“Street Fighter 6 è la nuova evoluzione della serie di Street Fighter, con funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata in ogni parte del gioco. Basata sull’esclusivo RE ENGINE di Capcom, l’esperienza di gioco di Street Fighter 6 spazia tra tre diverse modalità di gioco: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. Il tuo cammino per dominare i combattimenti comincia da qui. Il tuo momento. La tua lotta.”