Street Fighter 6 Showcase: un trailer ci mostra il World Tour e l’Avatar Battle

Un trailer mostra i due nuovi contenuti che saranno presenti nel picchiaduro di Capcom

Street Fighter 6

Street Fighter 6: Scopriamo insieme la modalità World Tour e l’Avatar Battle

Durante lo Street Fighter 6 Showcase andato in scena ieri notte, Capcom ha presentato tramite un filmato il World Tour e l’Avatar Battle, due modalità che troveremo nel nuovo picchiaduro targato Capcom. Per quanto riguarda il World Tour, troveremo uno scenario inedito, il Nayshall, nonchè una nazione asiatica fittizia in cui sarà possibile incontrare iconici Maestri e vivere il mondo di gioco grazie ad un avatar creato da noi stessi. Qui avremo anche la possibilità di visitare Metro City, per giocare uno story mode in single player, dove inoltre troveremo elementi RPG. Per esempio potremo consumare oggetti, cibo, acquisire vantaggi, svantaggi e molto altro.

 

Durante questa modalità inoltre il nostro avatar salirà di livello e potremo ottenere dei punti abilità da spendere all’interno di uno skill tree, che ci consentirà di personalizzare il repertorio delle mosse del nostro combattente. Sarà anche possibile diventare studenti di ben 18 Maestri, che trasmetteranno al nostro fighter il loro stile di lotta e le mosse speciale completando diverse missioni che ci garantiranno delle ricompense. Infinel’Avatar Battle permetterà combattimenti tra gli avatar creati nell’Battle Hub, per testare le varie tecniche di combattimento e potenziamenti contro nuovi avversari.

Vi ricordiamo che il gioco di Capcom sarà disponibile a partire dal 2 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.