Suicide Squad: Kill the Justice League avrà un fumetto prequel ufficiale

Il fumetto sarà composto da cinque numeri e presenterà i protagonisti del gioco

Suicide Squad: Kill the Justice League

Suicide Squad: Kill the Justice League: DC Comics e Panini annunciano “Suicide Squad: Kill Arkham Asylum”, il fumetto prequel del gioco

Rocksteady Studios ha annunciato nella giornata che Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovo titolo videoludico che vede protagonista il team formato da Harley Quinn, King Shark, Deadshot e Captain Boomerang, avrà un fumetto prequel targato DC Comics e Panini Comics, che introdurrà ai giocatori la storia del videogioco. Di seguito potete vedere il post ufficiale:

Il fumetto, che si intitolerà Suicide Squad: Kill Arkham Asylum e sarà composta da cinque parti, ci presenterà così la Task Force X formata da Amanda Waller, che ha preso da poco il comando del nuovo Arkham Asylum. In questo primo volume, verrà spiegato come la Waller abbia usato i metodi più spietati per garantire a Gotham City una struttura di massima sicurezza mai vista prima nella città resa famosa dal Cavaliere Oscuro. Il primo numero, vedrà i testi di John Layman e i disegni di Jesus Hervas, con ogni copia che garantirà ai giocatori un codice digitale per riscattare gratuitamente nel gioco un oggetto estetico.

“Suicide Squad: Kill Arkham Asylum 1 (di 5) arriverà nelle fumetterie e sulle piattaforme digitali aderenti martedì 30 maggio. Ogni numero sarà inoltre disponibile in contemporanea come day & date nei seguenti Paesi: Italia, Germania, Spagna e Brasile. In Italia il fumetto sarà distribuito in edicola, fumetteria, libreria e store online (amazon e panini.it).”

Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 26 maggio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.