Suicide Squad: Kill the Justice League – Il primo gameplay trailer di Rocksteady presentato durante i The Game Awards 2021 ci mostra la Squadra Suicida in azione
Con un trailer presentato da Amanda Waller in persona durante i The Game Awards 2021, Suicide Squad: Kill the Justice League si è mostrato nel suo primo spettacolare gameplay trailer intitolato “Flash and Burn”.
Il nuovo titolo di Rocksteady e Warne Bros. Games, come possiamo vedere dal trailer ci offre l’opportunità di utilizzare Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot in un gioco action ambientato in una Metropolis open world. Inoltre durante il gioco potremo sbloccare per ogni membro della Task Force X diverse abilità, mosse e armi da utilizzare in un avventura disponibile sia in singleplayer che in multiplayer cooperativo.
Come già sappiamo, il gruppo di antieroi sotto il comando di Amanda Waller, dovrà avventurarsi in una missione suicida per fermare l’invasione di Brainiac e uccidere l’intera Justice League sottoposta al suo controllo mentale. Ancora senza una data ufficiale, il gioco sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.