Tekken 8: ecco Kazuya Mishima nel nuovo gameplay trailer del picchiaduro di Bandai Namco
Bandai Namco ha pubblicato nella mattinata il secondo gameplay trailer di Tekken 8, che dopo aver debuttato con quello inerente a Nina Williams vede protagonista un altro storico combattente della saga: Kazuya Mishima. Per chi non lo sapesse, Kazuya è uno dei personaggi più amati della saga, co-protagonista/antagonista del picchiaduro di Bandai Namco insieme a suo padre Heihachi Mishima e il figlio Jin Kazama, che conta la sua presenza in tutti i capitoli della saga tranne per il terzo. Ecco di seguito il gameplay trailer:
Come vediamo dal filmato, praticamente in linea con quello precedente che vedeva Nina, il trailer ci permette di vedere il nuovo look di Kazuya e soprattutto alcune combo inerente al suo stile di combattimento contro Jin Kazama, che risulta come sempre molto veloce e potente. Inoltre, alla fine del filmato possiamo vedere anche la forma demoniaca di Devil Kazuya che spara il suo iconico raggio. Dai precedenti trailer inoltre, sappiamo che in questo ottavo capitolo ci sarà la presenza di Jun Kazama, amante di Kazuya e mamma di Jin, data come morta nel terzo capitolo della saga per mano di Ogre e chissà se sarà proprio questo atteso ritorno l’intreccio su cui proseguirà la storia della saga che vede sempre più protagonista la famiglia Mishima e Kazama.
E voi che ne pensate? Siete curiosi di sapere del ritorno di Jun e come si collegherà alla lore? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile entro marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.