Tekken 8: ecco King nel nuovo gameplay trailer del picchiaduro di Bandai Namco
Bandai Namco ha pubblicato nella giornata di oggi il sesto gameplay trailer dedicato al roster di Tekken 8, che stavolta vede come protagonista un altro storico combattente della saga: King! Per chi non lo conoscesse, la maschera di King l’hanno indossata due persone messicane differenti nel corso della saga, il primo che era un sacerdote di un orfanotrofio e che venne ucciso da Ogre nel terzo capitolo e King II, impersonato da un bambino dell’orfanotrofio gestito dal primo King, che lascerà al ragazzo il suo retaggio e la gestione dell’orfanotrofio. Successivamente il ragazzo, appena ventiquattrenne, verrà allenato dallo storico rivale di King, Armor King, che lo porterà a diventare un wrestler formidabile in tag team proprio con il suo allenatore per vendicarsi di Ogre. Ecco di seguito il gameplay trailer di King:
Come vediamo dal filmato, praticamente in linea con quelli precedenti in cui abbiamo già visto come protagonisti Nina Williams, Kazuya Mishima, Jin Kazama, Paul Phoenix e Marshall Law, il trailer ci permette di vedere il nuovo look di King e il suo stile di combattimento. Lo stile di lotta di King non sembra discostarsi molto dai precedenti, dove a farla da padrone sono mosse da wrestling, con prese e concatenamenti devastanti, amalgamate con mosse come suplex, backbreaker e powerbomb. D’altronde non potrebbe essere da meno, visto che il personaggio di King si ispira proprio alla leggenda del wrestling nipponico Tiger Mask.
E voi che ne pensare dei combattenti presentati finora? Ma soprattutto chi vorreste vedere come prossimo fighter? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social! Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile entro marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.