Tekken 8: Bandai Namco presenta Reina con un gameplay trailer

Il picchiaduro sarà disponibile a gennaio su console next-gen e PC

Tekken 8

Tekken 8 presenta l’ultimo fighter che sarà nel roster del picchiaduro di Bandai Namco, ecco Reina

Con l’annuncio di Reina, il roster iniziale di TEKKEN 8 è ora completo. Reina, il Fulmine Viola, è pronta a usare le sue mosse alla velocità della luce per sovrastare i suoi opponenti. Il personaggio è circondato dal mistero e di lei si sa solo che è una studentessa della Mishima Polytechnical School. Sembra anche avere un interesse molto speciale in Jin, e specialmente nel combattere con lui. Ecco di seguito il trailer:

Il roster di lancio includerà 32 personaggi con una trama basata sulla lotta tra Jin Kazama e Kazuya Mishima. Oltre a questi due lottatori, i giocatori potranno divertirsi con alcuni dei personaggi più amati, come Paul Phoenix e Yoshimitsu, con personaggi di ritorno come Jun Kazama e Raven, e tre nuove aggiunte: Azucena, Victor Chevalier e Reina. In questo ottavo capitolo del picchiaduro di Bandai Namco i modelli di tutti i personaggi sono stati interamente rifatti da zero per poter sfruttare al massimo l’hardware della generazione corrente e per assicurare la migliore esperienza di gioco possibile.

Vi ricordiamo infine che l’ottavo capitolo del picchiaduro di Bandai Namco sarà disonibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.